Installazione di antenne TV, satellitari e digitale terrestre a Prato e provincia
Igiemme offre ai suoi clienti un ampio ventaglio di servizi: oltre all'installazione di antenne per televisione, potrete ricevere assistenza su dispositivi per la ricezione TV e antenne satellitari, con un monitoraggio completo di tutte le problematiche che ne possono limitare le prestazioni o impedire il corretto funzionamento.
Attraverso gli opportuni strumenti e le adeguate conoscenze di tutte le tecnologie più all'avanguardia nel settore, i nostri tecnici specializzati valuteranno in breve tempo gli interventi necessari fornendovi sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Servizio di antennista
Se cercate un'azienda specializzata nel settore in grado di fornirvi un supporto completo e qualificato per risolvere in modo rapido e definitivo i vostri problemi legati alla ricezione del segnale TV o al funzionamento del vostro impianto, Igiemme è l'azienda che fa al caso vostro.
Per I'installazione di antenne per televisione, in caso di necessità di manutenzione al fine di migliorare la qualità del segnale o se l'impianto SAT ha smesso di funzionare adeguatamente, contattate per un sopralluogo la sede in via Pagli 26, a Prato: l'azienda interverrà tempestivamente per fornirvi informazioni dettagliate sulle cause del malfunzionamento e per indicarvi le possibili soluzioni applicabili.

Installazione e manutenzione antenne satellitari
Igiemme dispone delle apparecchiature e delle competenze necessarie non solo all'installazione di antenne per televisione, ma anche al monitoraggio della forza del segnale e conseguente adeguamento dell'impianto esistente per migliorarne le prestazioni. Con l'introduzione della tecnologia del digitale terrestre, tutti gli impianti TV esistenti potrebbero ancora presentare guasti o malfunzionamenti.
Per questo la vasta gamma dei servizi offerti da Igiemme comprende:
- la manutenzione all'antenna del vostro televisore;
- l'installazione oltre alla manutenzione e adeguamento di antenne e parabole e di impianti digitali terrestri e satellitari singoli, centralizzati e condominiali;
- l'installazione di impianti di tecnologia TV/SAT che permette di visualizzare i canali digitali terrestri in zone non coperte dalla tecnologia digitale terrestre;
- l'adeguamento e l'aggiunta a centrali condominiali di canali digitali terrestri;
- la sostituzione e aggiunta di prese terrestri e satellitari anche in stanze al momento non servite.